Sicuramente sei interessato a vedere risultati il prima possibile.
Creare contenuti di qualità, ottimizzando il proprio sito dal punto di vista tecnico e coltivando relazioni con portali autorevoli del settore si raggiungono ottimi risultati, che però non si vedono nell’immediato. Si tratta infatti di un insieme di attività e tecniche che portano risultati duraturi, ma che richiedono tempo e costanza.
Pubblicità
- Studio e selezione del pubblico
- Creazione annunci (testo e grafiche)
- Gestione campagne Meta/Google
Pubblicità: l'advertising come spinta ai risultati
Nel frattempo, si possono selezionare i periodi potenzialmente più proficui (per esempio prima di Natale o in occasione dei saldi, ma anche per dare lo slancio iniziale al nuovo sito) e attivare in quei momenti delle campagne pubblicitarie su Google e/o sui social.
Queste permettono di ottenere risultati più immediati e misurabili, e sono utili per coadiuvare il lavoro della SEO e per portare utenti sul sito in occasione di promozioni speciali o del lancio di un nuovo prodotto.
Prenota la tua consulenza gratuita e parliamone insieme: