Vai al contenuto
Un carrello che intercetta una persona al telefono, simbolo del remarketing
Cosa&Perché

Cos’è il remarketing e perché è utile per la tua attività

Nel mondo del marketing digitale, c’è una strategia particolarmente efficace che spesso viene trascurata dalle piccole e medie imprese: il remarketing. Se gestisci un’attività online, probabilmente hai già sentito parlare di questo strumento, ma ti sei mai chiesto cosa sia davvero e perché potrebbe fare la differenza per il tuo

Leggi Tutto »
Adv ricerca vs display
Le sfide di Selezione Digitale

Adv display vs Adv ricerca – Le Sfide di Selezione

Ormai lo sappiamo: se non sei online, non sei quasi nessuno. È intuitivo capire il perché: che si tratti di un prodotto da acquistare o di un’attività locale da trovare nella propria città, tutti ormai ci affidiamo a Google per quasi tutte le scelte da fare. Qui troviamo un mare

Leggi Tutto »
SEO vs SEA
Le sfide di Selezione Digitale

SEO VS SEA: avversarie o alleate? – Le Sfide di Selezione Digitale

Gli acronimi sono una grande costante nel mondo del marketing e soprattutto del marketing online. Se per gli “addetti ai lavori” sono (spesso) un valido alleato per evitare equivoci e capirsi in un batter d’occhio, per chi non mastica “digital marketinghese” possono rivelarsi poco più che incomprensibili sequenze di lettere…

Leggi Tutto »